Automatizzazione, gestione e controllo dei processi aziendali finalizzata alla loro efficienza ed al loro miglioramento. L’analisi dinamica e interattiva del processo, tramite lo standard internazionale BPMN2.0 e l’implementazione prototipale, rendono l’approccio alla soluzione facilmente condivisibile con gli esperti del Business. Da intuitive interfacce web si offre la possibilità di gestire il processo digitale in ogni sua fase offrendo i seguenti vantaggi:

  • efficace gestione del processo, con chiarezza delle mansioni in base al ruolo;
  • controllo dei tempi (SLA) e costi;
  • immediatezza nel complessivo controllo del sistema con reportistica ad hoc.

Questa tecnologia si applica con successo a tutte le divisioni di una azienda; si riportano a titolo esemplificativo alcuni casi della sua applicazione:

  • Gestione pratiche in ambito assicurativo (Danni, Sinistri, Vita), bancario e finanziario.
  • Digitalizzazione pratiche per agenzie/agenti (servizi, utilities)
  • Fascicolo Dipendente
  • Service Delivery
  • Gestione reclami
  • Gestione approvvigionamenti
  • Richieste di Acquisto
  • Fatturazione elettronica

gestionalecircle